CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI 2018

23-11-2018 10:59 -

Il nostro nome è Polisportiva Tre Pietre associazione sportiva dilettantistica (ex Fiorenza Tre Pietre 1957) centro permanente di vita associativa a carattere volontario e democratico la cui attività è espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo.

Lo scopo è diffondere e promuovere lo sport insegnando a rispettarne i valori: praticare sport, vivere lo sport senza costrizione, amare lo sport, educare allo sport, rispettare le regole e l’avversario, promuovere valori,( tanto importanti nella vita quanto nello sport), come l’amicizia, il rispetto del prossimo e lo spirito di gruppo.

Il nostro motto è: con la voglia, con la tenacia, con la partecipazione, con la coesione anche le piccole cose crescono.

Lo slogan NOI SIAMO PASSATO PRESENTE E FUTURO.

Leggi la nostra storia, leggi il nostro statuto, leggi i nostri regolamenti nelle sezioni dedicate.



A tal proposito come previsto dal nostro Statuto, nel mese di dicembre viene convocata la Assemblea Ordinaria dei Soci per mezzo della quale il Consiglio Direttivo si confronta con tutti gli associati. Un confronto che serve oltre che
all'approvazione del rendiconto economico per la stagione appena chiusa, a raccogliere idee nuove, ma anche valutazioni e giudizi sulle attività svolte e sulla gestione sociale, al fine di migliorare sempre l'attività della associazione.
Per questo, ribadiamo con forza quanto sia importante la presenza di tutti i Soci a questo appuntamento perché le scelte dell'Associazione e la sua attività dipendono anche da questo incontro. Senza la partecipazione non esiste associazione!
SI RINNOVA A TUTTI I MAGGIORENNI L’OBBLIGATORIETA’ DI PARTECIPAZIONE.
E un momento nel quale tu puoi aiutare e contribuire alla crescita della tua ASSOCIAZIONE.
Non mancare non perdere questa occasione!




Firenze, 22 novembre 2018




CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI




Come previsto dall' art. 13 dello Statuto Sociale, è convocata l'Assemblea Ordinaria dei Soci maggiorenni per il giorno
17 Dicembre 2018 presso la sede in via Carlo del Greco, 7 alle ore 08:00 in prima convocazione, con il seguente ordine del giorno:
1.Nomina presidente di Assemblea e segretario;
2.Relazione della presidente in carica;
3.Lettura del rendiconto 2017/2018;
4.Relazione dei Revisori dei Conti;
5.Discussione e Approvazione Rendiconto stagione 2017/2018;
6.Lettura bilancio preventivo stagione sportiva e relativa approvazione 2018/2019;
7.Nomina Commissione Elettorale per elezioni CDA per il quadriennio 201972022.
8 Varie ed eventuali

Qualora non si raggiunga il numero legale previsto dallo statuto, cioè non siano presenti la metà più uno degli associati aventi diritto (art. 16), la stessa Assemblea si terrà in seconda convocazione il giorno 18 Dicembre 2018 alle ore 21:45 stessa sede e o.d.g. e sarà ritenuta valida qualunque sia il numero dei soci intervenuti. Si ricorda che non è ammesso il voto per delega (art. 16).

Si richiede la presenza di tutti,


la presidente
Daniela Galli




Fonte: la redazione