COMUNICATO PER GLI ISCRITTI - COVID 19

26-02-2020 16:19 -

Cari iscritti, l’attuale situazione di emergenza derivante dalla paura di contagio da coronavirus ci fa vivere un momento di caos e di paura. Riceviamo le vostre interrogazioni per sapere se le palestre rimarranno aperte o chiuse, con la presente quindi comunichiamo la nostra intenzione a proseguire le attività in quanto per il momento non è stato emanato alcun provvedimento da parte delle Istituzioni. La Toscana non è tra le Regioni dichiarate a rischio e pertanto lo sport non si ferma.
Qualora avvenisse qualcosa di diverso sarà nostra premura provvedere alla chiusura per il tempo che ci verrà indicato. Le misure di prevenzione diramate dalle autorità competenti sono da noi osservate e richiamiamo ognuno di voi a rispettarle in quanto sono le normali misure igieniche che devono essere sempre tenute da ciascuno.
Sotto indichiamo i Link delle federazioni e degli Enti di promozione ai quali siamo affiliati dai quali, consultando, potrete ricevere le giuste notizie oltre a rimanere sempre in contatto con noi.

https://www.fijlkam.it/la-federazione/news-federazione/7602-aggiornamenti-sul-corona-virus.html
https://www.federginnastica.it/news/25392-eventi-e-competizioni-in-fase-di-emergenza-epidemiologica-da-covid-2019-coronavirus.html
http://www.uisp.it/nazionale/pagina/coronavirs-uisp-invita-a-seguire-disposizioni-autorit-competenti
http://www.uisp.it/nazionale/pagina/coronavirs-uisp-invita-a-seguire-disposizioni-autorit-competenti

Troverete in allegato anche le varie circolari CONI REGIONE TOSCANA e una guida igienica.
Cari saluti sportivi.
Daniela Galli



Fonte: La Presidenza