Tre Pietre al tempo del Covid

19-05-2020 23:03 -

È terminata la riunione online del Consiglio Direttivo con lo Staff Tecnico.
Le linee guida per riaprire uno sport in sicurezza ancora non sono arrivate e quelle che fino ad oggi ci sono state indicate rimangono non attuabili. Senza contare poi che i nostri impianti in concessione sono palestre all'interno di plessi scolastici e a tutt'oggi non abbiamo autorizzazioni che ci permettono di rientrare. Anche laddove la gestione è diretta del Comune non ci permette l'utilizzo. Questa è una situazione comune per tutte le società sportive dilettantistiche della regione o forse anche di Italia.
Ci immaginavamo uno scenario diverso invece oggi è ancora più complesso di ieri.
Stiamo lavorando per un rientro sicuro perché lo sport è il fulcro del benessere non solo riferito alla salute dell'individuo ma soprattutto alla socialità.
Al momento continueremo con i nostri appuntamenti sulla piattaforma ma vi assicuriamo che non sarà come tanti dicono la "nuova frontiera" presto ci riprenderemo i nostri spazi in completa sicurezza e spensieratezza.
Tutte le attività sono ripartite ma occorre ricordare che ancora non ne siamo usciti. Ora più che mai dobbiamo seguire le comuni regole per il nostro bene e quello di altri. Confidiamo in tutti voi perché occorre prudenza.
Speravamo di darvi notizie diverse e più rassicuranti ma verrà anche quel momento intanto rimanete a noi col-LEGATI.
Un abbraccio sincero
Polisportiva Tre Pietre a. s. d
La presidente, il consiglio direttivo, lo staff tecnico.
😘🌈


Fonte: La presidenza