ATTIVITA' MOMENTANEAMENTE SOSPESE DPCM 24 OTTOBRE 2020

25-10-2020 16:47 -

Buonasera,
Avrete sentito l'annuncio del presidente del Consiglio Giuseppe Conte... Siamo sospesi in tutte le nostre attività fino al 24 novembre.
Non voglio esprimermi su questa decisione presa in seguito ai dati portati dagli esperti.
Noi abbiamo eseguito e rispettato fino ad oggi ogni linea guida imposta oltre che dal Governo, da ogni organo competente dalle istituzioni alle federazioni.
Abbiamo speso, in formazione, in oggettistica, materiale informativo, prodotti per la pulizia, igienizzazione e sanificazione.
Ogni componente lo staff, si è investito del ruolo di vigilante oltre che di allenatore. Lo si è fatto col cuore senza obblighi e pesantezza perché sappiamo quanto importante sia lo sport per tutti non solo per i ragazzi. "Lo sport è salute" dicono, però ora lo considerano vettore di contagio. Forse però dovremo per questo ringraziare tutte quelle società e tutti quei grandi elementi che non si sono messi in regola con le disposizioni ministeriali. Traduco: ci chiudono momentaneamente perché qualcuno ha voluto fare il furbo non investendo come noi e ad esso né paghiamo tutti le conseguenze.
Ripartiremo quindi il 25 novembre, salvo nuove disposizione, ma vogliamo rassicurare i nostri soci iscritti che non perderanno nulla.
Congeleremo le quote per i corsi alla data del 26 ottobre e defalcheremo un mese dalla seconda quota.
Rivolgiamo però un appello a coloro che ancora non hanno pagato né la quota sociale annuale né la quota suppletiva di bonificare il dovuto. Coloro che si avvalgono del voucher devono bonificare solo il tesseramento sociale annuale e le relative quote federali poiché il valore del voucher è stato già recuperato con l'attività svolta fino ad oggi. Preghiamo anche, coloro che non avevano da scalare il voucher e che avevano anche da pagare quota parte dell'ultima rata della stagione 2019/2020, di provvedere al saldo almeno fino al 26 ottobre l'altra parte la verseranno alla riapertura delle attività.
È giusto ringraziare qui pubblicamente, tutti quei soci che sono stati tanti, che hanno lasciato i voucher sia per intero che parziali.
Polisportiva Tre Pietre è una sicurezza.
Rimanete a noi col - Legati.
Daniela Galli

N.B. per i versamenti di cui sopra IBAN IT63E0103002866000063147665



Fonte: La Presidenza