Buon Natale, Buon Anno, Buon tutto!

19-12-2020 16:37 -

Buonasera carissimi,
Siamo già arrivati a Natale senza allenamenti, gare, saggi... Tanta tristezza e amaro in bocca tra zona gialla, rossa, arancio...molti hanno perso il lavoro, gli affetti più cari, la certezza, e abbiamo persino creduto di perdere la libertà ma di sicuro non abbiamo perso la speranza . Ci siamo trovati tutti più fragili, psicologicamente, fisicamente economicamente... La pandemia ci ha disarmato e il nostro mondo è stato messo a dura prova come del resto ogni settore. Da domani saremo in zona gialla per solo tre giorni e ciò non significa che si debba gettare al vento tutti i sacrifici fatti fino ad oggi. Dobbiamo portare rispetto a noi stessi e rispettare i doveri ai quali siamo chiamati.
Ci troveremo a trascorrere queste festività vestiti di rosso, e forse ci soffermeremo a riflettere... Saranno festività più responsabili e solidali e poi finalmente ci lasceremo alle spalle questo 2020, anno bisestile tra i più indimenticabili e chissà se poi potremo tutti rientrare nelle nostre palestre.
La speranza è questa, di poter presto ritrovarci in palestra dai corsi base alle categorie di interesse nazionale, e allora veramente faremo una grande festa anche se ancora solo nella famiglia Tre Pietre.
Non perdiamo la fiducia crediamoci ce la faremo e saremo nuovamente vittoriosi.
Mi faccio portavoce di tutto lo Staff Tecnico e del Consiglio Direttivo che rappresento augurando a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale, e un anno nuovo colmo di tanta certezza, spensieratezza e grandi aspettative.
A noi sempre ColLegati, un abbraccio

Daniela Galli