SI PARTE E SI RI -PROVA

11-08-2022 12:41 -

Con la riapertura dei corsi si aprono anche le prove di tutte le nostre attività sportive ma lo dobbiamo ancora fare in sicurezza anche perchè il COVID ci ha insegnato qualcosa. Piccole regole semplici e sicure così sapremo quanti saremo giorno dopo giorno.
SI PARTE E SI RI -PROVA! COME?
Inviando una mail a poltrepietre@libero.it o un SMS al 3394542347, indicando nome cognome, data di nascita, numero telefonico e disciplina sportiva che si intende provare e sarete indirizzati al responsabile che vi fisserà l'appuntamento per la prova e vi dirà le modalità.
Al momento della prova porterete copia fotostatica del certificato medico di idoneità sportiva NON AGONISTICA o AGONISTICA in corso di validità recante la dicitura "io sottoscritto (nome e cognome) dichiaro che la copia è conforme a originale in mio possesso" e firmato; nel caso di minore da un genitore.
Al momento non ci sono linee guida diverse da quelle applicate a giugno e gli allenamenti rientrano nella normalità ma NON E' FACILE AL TEMPO DEL COVID, ancora non è passato quindi chiediamo sempre di presentarsi e di allenarsi nel rispetto di quelle regole del buon senso quali igiene e distanziamento (quando è possibile specialmente agli ingressi e nei bagni).
NOI VI DICIAMO CHE DAL 12 SETTEMBRE per la PALLAVOLO e la GINNASTICA (artistica femm e masch, primi passi , amatoriale e Generale) e dal 19 settembre per il KARATE, siamo a vostra disposizione per le PROVE seguendo questo iter in sicurezza.

LA COERENZA E' L'INGREDIENTE CHE CI CONTRADDISTINGUE

LA PRESIDENZA


Fonte: la redazione