Ultimi risultati Gaf e Gam Campionato Regionale UISP

12-03-2013 12:56 -

Iniziamo l´anno sportivo con il quinto posto per la squadra esordiente di mini prima 4 attrezzi, anche se la gara è stata segnata dai troppi errori speriamo di correggerli la prossima volta!
il week end successivo è stato marchiato da interminabili gare, con sorrisi e tanta soddisfazione!Soddisfazione per i risultati ma soprattutto per aver creato e consolidato un GRUPPO UNICO!
Maschi e femmine fusi in un tutt´uno, legati indissolubilmente da quella che è la passione per uno sport, difficile ma magico come quello della ginnastica. Ad un gruppo se ne è susseguito un altro dalla mattina fino alla tarda serata, ma vedere sugli spalti un afusione di arancio blu è stata la più grande soddisfazione...E poi...arrivano i MASCHI e la prima
domanda è stata...come sono andate le ragazze???E vederli gioire alla risposta...WOW! Dico solo WOW! E dico GRAZIE a voi per continure a far sì che tutto questo prosegua con tutta la vostra disponibilità, passione e dedizione. Grazie A voi che da dietro le quinte gestite questo grande carrozzone: dagli eleganti body ai candidi Karategi, dai campi di volley a quelli di calcio!
Ho lasciato spazio alla poesia e ora vi elenchiamo i risultati.
Iniziamo dalla GAF:
Primo gradino del podio per la squadra di 3^categoria MISTA (Novella, Adele, Linda e Giulia)
Nella 2^categoria Senior, 4°posto per la squadra A (Sabrina, Alice e Chiara) e 1°posto per la squadra B (Lucrezia, Lavinia e Francesca)
Nella categoria OVER ritorno sulla scena delle atlete storiche Arancio-Blu con una new entry!
Grande prova e buonissimi risultati!
Per il settore GAM:
Nella 1^categoria Allievi 1^Fascia, gara un po´ macchiata dalla troppa tensione, ma buonissimi i
risultati raggiunti nonostante gli errori: Alessio 10° posto, Francesco 13° e Giacomino 15°.
Negli Allievi 2^Fascia, ottima prova per Antonio e Bruno, rispettivamente 6° e 8°!
Che sia la strada giusta? Speriamo! Intanto si continua a lavorare sodo!
Marzo procede con la PRIMISSIMA esperienza in campo agonistico regionale delle atlete della mini
prima categoria OPEN.
Ieri mattina la squadra ALLIEVE Mini OPEN A (Noemi, Carlotta T, Carlotta C e Elisa), ha conquistato il gradino più alto del podio a gran sorpresa, tra lacrime e strette di mano infinite, hanno portato a casa la coppa tanto ambita.
Subito dopo pranzo in orario da ammazzacaffè, la squadra JUNIOR Mini OPEN B (Chiara, Aurora e Rachele),dopo una gara un po´ imbratttata da qualche errore di troppo, fanno loro il secondo gradino del podio.
Il pomeriggio prosegue con le due individualiste Giulia e Noemi nelle rispettive categorie ALLIEVE e SENIOR:
la prima, dopo una gara splendida, con una piccola sbafatura al trampolino, chiude con grande soddisfazione delle maestre in 11a posizione. La seconda, invece, colta da un improvviso e irrefrenabile attacco di FIFA VERA, riesce poi a sbrigarsela anche se come dice lei"poteva andare meglio!".
Per noi solo tanta soddisfazione, la fifa va saputa gestire è vero e lavoreremo a riguardo ma....a livello tecnico...".LE TRE PIETRE C´E´!"


Fonte: Polisportiva Tre Pietre