EVVIVA ... weekend mirabile e settimana DOC!

17-10-2013 20:16 -

Siamo partiti e come volevasi dimostrare TRE PIETRE sempre vincente!
Domenica straordinaria per i nostri Karateka a Certaldo seguiti come sempre da Stefano Viligiardi che tempestivamente ha passato i risultati.
Young CUP/kumite, marrone - nere-: primo classificato Ettore Vaggelli, terzi classificati Alessandro Cetica e Claudio Capecchi nelle loro categorie di peso dei cadetti.
Qualificazioni karate kumite fijlkam...grandissime prestazioni di Stefano Stella Andrea Profili e Sara Rosana che si aggiudicano la qualificazione ai prossimi Italiani. Complimenti ragazzi!
Inizia la settimana, e lunedì prima partita di campionato della nostra squadra di Calcio guidata dal mister Rossi che in trasferta all´Impruneta contro l´Atletico Impruneta si aggiudica la vittoria portando a casa il risultato positivo di 2 rete a 1.
Mercoledì prima di campionato volley delle due nostre squadre Misto e Femminile. Trasferta a Casalguidi per il nostro misto Eccellenza UISP contro ASCD Silvano Fedi... risultato positivissimo 3 a 0 e si mette in saccoccia i primi tre punti del campionato. Sempre fuori casa giocano le signorine new entry ... diciamo old entry o le pecorelle smarrite rientrate all´ovile, della categoria Open A3, capitanate da Chiara Lunardi che strappano un risultato vincente alla A.s.d. Firenze 5 Palestre ... 2 a 3.
Mercoledì le nostre donne saranno impegnate nella seconda di campionato OPEN A 3 alla palestra Guicciardini contro l´A.s.d. Vaiano Volley mentre il Misto Eccellenza capitanato da Massimiliano Moricci incontrerà in casa, al Palazzetto dello Sport Paolo Valenti alle ore 21.45 la A.s.d. S. Paolo Volley.
Mi raccomando ... tutti a fare il tifo!
Pensate che sia finita qui? No vi sbagliate perché oggi abbiamo ricevuto anche la notizia dal CRT Toscana che al LXXXV Corso Nazionale Allenatore Fijlkam ha conseguito la nomina di "ALLENATORE DI KARATE" ALESSIO VILIGIARDI! Complimenti Alex !
.... E se il Buongiorno si vede dal mattino... Forza Tre Pietre Avanti tutta!



Fonte: La redazione