OPEN DI CAMPANIA INTERNAZIONALE DI KARATE

16-12-2013 09:09 -

Il 14 e 15 Dicembre 2013 presso il Palabutangas di Monteruscello (NA), sito a Via Miccoli nei pressi della caserma dei carabinieri, si è svolta la 5^edizione dell´OPEN CAMPANIA INTERNAZIONALE DI KARATE. La manifestazione dedicata alla memoria del M°Cesare Baldini ha avuto anche quest´anno oltre 1000 iscritti. Un evento importante per il Karate italiano il 5° Open Campania una gara che esprime un alto livello tecnico - agonistico in quanto la stessa è una tappa fondamentale per la selezione degli atleti che rappresenteranno la Nazionale Italiana nelle gare Internazionali. Quest´anno ha partecipato anche la nazionale giovanile del Giappone, oltre a varie nazionali straniere di atleti di alto livello mondiale.
La Toscana si è qualificata 4° nel Kumite e 1° del Kata. A rappresentare la Toscana per il Kumite, c´erano anche i nostri grandi del Karate accompagnati dall´allenatore Alessio Viligiardi:
SARA ROSANA, ANDREA PROFILI, LORENZO BURBERI, ETTORE VAGGELLI,ALESSANDRO CETICA, CLAUDIO CAPECCHI e EMANUELE SIEVIERO.
I nostri magnifici 7 si sono battuti con il cuore, ottenendo anche dei buoni piazzamenti. Onore al Magnifico Claudio Capecchi che si è aggiudicato la medaglia d´argento.
Bravissimooooooo Claudio!
Complimenti ragazzi vi adoriamo!


Fonte: La redazione