La Ginnastica Artistica ai blocchi di partenza ... sbaraglia!

27-01-2014 12:46 -

Sabato pomeriggio a Barberino di Mugello la ginnastica artistica ai blocchi di partenza per la stagione sportiva 2013/2014 ha raggiunto un risultato fenomenale.

1° prova programma sperimentale GAF UISP.

SABATO 25 gennaio 2014
MINI 1a BASE SQUADRA A livello b: 1° classificate
SARA NISTRI, VIOLA MOSSELLO, GIULIA GRAMEGNA, MAYA SALI.

MINI 1a BASE SQUADRA B livello B: 2° Classificate.
ELEONORA COCCIA, GIULIA BERNOCCHI, GIULIA CAPPELLI.

MINI 1a BASE SQUADRA C livello D: 3° Classificate.
CATERINA HARFF, GIUSI BORZACCHIELLO, VIOLA CAVANI.

Strabilianti bimbe! BRAVISSIME!!!!!!!!! Dal messaggio ricevuto si capiva la contentezza di tutti e anche se non si vedeva, sprizzava tanta felicità in ogni lettera.
La Misster Vale ha aggiunto che, sotto il segno di Bob il broccolo e Max la banana, le nuove mascotte delle piccole ginnaste,hanno fatto il miracolo sparecchiando nella cat. Mini Base Sperimentale.
Questa giornata piena di emozioni forti si è conclusa poi in modo egregio! Le piccole: CAMILLA ROSSI , MARIA SOFIA LOFFREDO, GIULIA BALDI e GIORGIA NENCINI alla loro prima esperienza come individualiste nella MINI PRIMA OPEN, hanno fatto una bella prestazione ma compromessa da piccole sbavature: colpa dell´emozione, troppa! No problem, ci rifaremo! Brave bimbe! Orgogliosi di voi!!!

DOMENICA

Ed un altro trofeo si aggiunge alla nostra raccolta! SARA ZOPPI, MARIA SOPHIA GIUSTINI e GAIA CIULLI si aggiudicano nel livello C base il quinto posto in una categoria assai numerosa!!
E se il buongiorno si vede dal mattino incrociamo le dita e andiamo avanti!!
Grande soddisfazione per le maestre, maestrine, genitori , nonni , parenti, amici ... due giorni da incubo per i giudici ... 410 ginnaste. Come prima prova è stata assai numerosa ed ora ci attende il proseguimento delle altre due prove regionali che prevediamo ancora più numerose per questa categoria.
Come inizio all´insegna del "broccolo"non è stato poi male, dove siamo mancati c´è sempre Max la banana che ancora deve tirare fuori il meglio di sé. Ci rifaremo!
Noi siam la forza, noi siamo il mito ... uniti in un solo grido. Noi siam macigni altro che PIETRE e gran voce cantiam ... forza Tre Pietre!


Fonte: La redazione