UNA MIRABILE NOVITA´ ALLA CASA DEL POPOLO TRE PIETRE ... Io tifo fiorentina e tu?

01-03-2014 19:10 -

Se come molti di noi tu tifi per la squadra della nostra grande e magnifica città, allora apprezzerai la favolosa notizia che ti stiamo per dare.
Presso la casa del popolo Tre Pietre, dove noi abbiamo la nostra sede da quasi sessanta anni, da oggi troverai finalmente un Viola Club sottocasa e a portata di mano, presso il quale potrai rivolgerti quando e come vuoi. Ha trasferito la propria sede nei locali della CDP il VIOLA CLUB STEFANO BORGONOVO.
Ognuno di voi conosce Stefano Borgonovo, l´attaccante spentosi a soli quarantanove anni, dopo avere combattuto per cinque contro la SLA, dopo avere creato anche una fondazione che porta il suo nome, volta proprio a sensibilizzare istituzioni e opinione pubblica e promuovere la ricerca su questa malattia che distrugge la vita. Stefano Borgonovo ha vestito con orgoglio e passione la maglia della Fiorentina e il Viola Club è nato per ricordarne il coraggio e la determinazione, ed è legato alla Fondazione Stefano Borgonovo Onlus, quell´associazione voluta da Stefano per finanziare la ricerca contro le malattie neurodegenerative come la SLA. L´emblema del Viola Club è lo stesso giocatore stilizzato che porta sul petto una frase dello stesso Stefano... "Proteggi i doni dell´infanzia, conserva la capacità e la disponibilità di farti affascinare".
Il VIOLA CLUB STEFANO BORGONOVO, non è solo un club viola dove puoi trovare tutti i servizi per seguire la tua squadra del cuore, bensì un´associazione rivolta alla solidarietà che è ben disposta a collaborare per progetti rivolti alla raccolta fondi strettamente legata a cause benefiche.
Troverete in allegato i vari numeri telefonici, la scheda d´iscrizione al Club Viola e la lettera di presentazione di Paolo Santinelli, presidente dell´associazione; in ogni caso il giovedì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 l´associazione terrà aperto al pubblico, nel locale sito al primo piano accanto alla nostra segreteria, quella che noi usiamo come stanza di attesa.
La Polisportiva Tre Pietre e la Casa del Popolo Tre pietre danno il benvenuto a questa nuova realtà all´interno del sodalizio auspicandoci di fare un buon lavoro ... insieme!


Fonte: La redazione