24 Luglio 2021

Tanti auguri! Ne abbiamo bisogno

Polisportiva Tre Pietre A. S. D
Buonasera carissimi,
Siamo già arrivati a Natale senza allenamenti, gare, saggi... Tanta tristezza e amaro in bocca tra zona gialla, rossa, arancio...molti hanno perso il lavoro, gli affetti più cari, la certezza, e abbiamo persino creduto di perdere la libertà ma di sicuro non abbiamo perso la speranza . Ci siamo trovati tutti più fragili, psicologicamente, fisicamente economicamente... La pandemia ci ha disarmato e il nostro mondo è stato messo a dura prova come del resto ogni settore. Da domani saremo in zona gialla per solo tre giorni e ciò non significa che si debba gettare al vento tutti i sacrifici fatti fino ad oggi. Dobbiamo portare rispetto a noi stessi e rispettare i doveri ai quali siamo chiamati.
Ci troveremo a trascorrere queste festività vestiti di rosso, e forse ci soffermeremo a riflettere... Saranno festività più responsabili e solidali e poi finalmente ci lasceremo alle spalle questo 2020, anno bisestile tra i più indimenticabili e chissà se poi potremo tutti rientrare nelle nostre palestre.
La speranza è questa, di poter presto ritrovarci in palestra dai corsi base alle categorie di interesse nazionale, e allora veramente faremo una grande festa anche se ancora solo nella famiglia Tre Pietre.
Non perdiamo la fiducia crediamoci ce la faremo e saremo nuovamente vittoriosi.
Mi faccio portavoce di tutto lo Staff Tecnico e del Consiglio Direttivo che rappresento Augurando a voi e alle vostre famiglie un sereno Natale, e un anno nuovo colmo di tanta certezza, spensieratezza e grandi aspettative.
A noi sempre Collegati, un abbraccio

Daniela Galli


risultati: 1-0 / 0

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account